La polizia di Modena ha arrestato un marocchino di 37 anni per rapina aggravata in concorso in un esercizio commerciale. Il fatto è avvenuto nella serata di venerdì scorso, alle 22.30 circa, in un negozio di vicinato in zona Musicisti. La polizia nonostante un tentativo di fuga ha fermato il 37enne, già noto alle Forze dell’Ordine ed irregolare sul territorio nazionale, il quale si presentava in evidente stato di ebbrezza. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, poco prima due uomini erano entrati nel negozio e mentre uno dei due asportava il registratore di cassa per poi darsi alla fuga, l’altro, appunto il 37enne, aveva minacciato e colpito con un coccio di bottiglia il titolare dell’attività commerciale, intervenuto nel tentativo di fermarli. Nella giornata di ieri, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena, all’esito dell’udienza, ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’indagato la misura della custodia cautelare in carcere. Sono in corso indagini per risalire al complice.
Modena, marocchino ubriaco rapina negozio e colpisce con cocci di vetro il titolare

Mentre uno dei due asportava il registratore di cassa per poi darsi alla fuga, l’altro minacciava e colpiva con un coccio di bottiglia il titolare
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, schianto in tangenziale: ragazza di 25 anni muore carbonizzata nell’auto

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Tragedia a Mirandola, cade dalla scala mentre lavora: muore 54enne

Vignola, la Procura: 'Lo stupro di metà giugno? Totalmente infondato'
Articoli Recenti
Tragedia sulla A1 a Barberino del Mugello: tre morti e due feriti

Modena, tentato omicidio al residence di via delle Costellazioni: grave un 24enne

Modena, scovati tra le sterpaglie tre scooter rubati

Reggio, home restaurant abusivo: sequestrati 700 chili di alimenti