Articoli La Nera

Modena, mezzo chilo di droga in auto: arrestati due tunisini

Modena, mezzo chilo di droga in auto: arrestati due tunisini

Il 34enne aveva con sé anche 400 euro in banconote accartocciate, rinvenute all’interno di una tasca dei jeans, ed un coltello a serramanico


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

La polizia di Modena ha arrestato due tunisini, di 24 e 33 anni per spaccio di sostanza stupefacente. Intorno all'1.30 di questa mattina, una pattuglia della Squadra Volante ha notato in via Tassoni una autovettura in sosta con il motore acceso, al cui interno si trovavano i due indagati. Insospettitisi, gli agenti si sono avvicinati al veicolo e hanno preceduto ad un controllo di polizia. Da subito i due uomini hanno mostrato una particolare agitazione. Nella loro disponibilità sono state trovate 17 dosi pronte per la cessione di cocaina e hashish, nonché 5 panetti di hashish nascosti sotto il sedile anteriore lato passeggero per un complessivo di oltre mezzo chilo di sostanza stupefacente.
Il 34enne aveva con sé anche 400 euro in banconote accartocciate, rinvenute all’interno di una tasca dei jeans, ed un coltello a serramanico, motivo per il quale è stato anche denunciato per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere. All’esito dell’udienza, svoltasi questa mattina, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dei due indagati la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Modena.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati