Articoli La Nera

Modena, nigeriano rapina e prende a pugni una ragazza di 21 anni

Modena, nigeriano rapina e prende a pugni una ragazza di 21 anni

La ha colpita ripetutamente con pugni, facendola rovinare a terra, per poi darsi alla fuga: arrestato


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

La Polizia di Modena ha arrestato un cittadino nigeriano di 37 anni per rapina e lesioni aggravate. Nella serata del 23 settembre scorso, alle 23.40 circa, la Squadra Volante è intervenuta in via Prampolini, dove poco prima una ragazza di 21 anni aveva subito un'aggressione. La giovane, che stava tornando a casa dopo un turno di lavoro, è stata bloccata, mentre saliva a bordo della propria autovettura, da un uomo che con fare intimidatorio le ha chiesto di consegnargli la borsa e lo smartphone. L'uomo, al rifiuto della 21enne, la ha colpita ripetutamente con pugni, facendola rovinare a terra, per poi darsi alla fuga. Gli agenti, grazie alla descrizione fornita dalla ragazza e da un testimone hanno bloccata l'indagato in viale Martiri della Libertà. La donna, refertata presso il Pronto Soccorso dell'ospedale, è stata dimessa con prognosi di quindici giorni. L’indagato è stato portato in carcere a Modena in attesa dell’udienza di convalida richiesta dalla Procura al Giudice per le indagini preliminari.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati