Articoli La Nera

Modena, schianto sul Canaletto tra una corriera Seta e 4 auto: undici persone ferite

Modena, schianto sul Canaletto tra una corriera Seta e 4 auto: undici persone ferite

L'incidente è avvenuto all'altezza di San Matteo, tra Modena e Bastiglia


1 minuto di lettura

Grave incidente stradale questa mattina, intorno alle 10 sul Canaletto, all'altezza di San Matteo, tra Modena e Bastiglia. Per cause ancora in corso di accertamento un autobus di linea Seta e quattro autovetture sono rimasti coinvolti in una collisione.

Il bilancio complessivo al momento è di 11 persone ferite, quattro in modo grave. Di queste, due risultavano bloccate all'interno delle lamiere dei rispettivi veicoli. Il personale dei Vigili del Fuoco ha operato con cesoie e divaricatori idraulici per estrarre i feriti incastrati, affidandoli poi alle cure dei sanitari del 118, giunti sul posto con diverse ambulanze.

Sul luogo del sinistro è presente la Polizia Locale per i rilievi di rito e la gestione del traffico. Al fine di consentire le operazioni di soccorso, la rimozione dei veicoli e la pulizia della carreggiata, la Strada Statale 12 è attualmente chiusa al traffico in entrambe le direzioni.

Le operazioni di messa in sicurezza dell'area sono tuttora in corso.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati