I carabinieri di Modena hanno arrestato un uomo 34enne, di origini nigeriane e in Italia senza fissa dimora, colto nella flagranza di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo nella tarda serata di ieri si aggirava nelle zone adiacenti via Piave e via Ciro Menotti e i miliari, supponendo che fosse in attesa di “clienti”, hanno deciso di identificarlo sottoporlo a perquisizione personale.
I carabinieri hanno quindi sequestrato diverse dosi di stupefacente, complessivamente di 2,3 grammi di “eroina” e 2 grammi di “crack”, oltre a materiale per il confezionamento e la somma in denaro contante di 245 euro, ritenuta provento illecito di spaccio.
Il Giudice, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto nei suoi confronti il divieto di dimora nella provincia di Modena.
Modena, sorpreso con la droga: arrestato spacciatore nigeriano

I carabinieri hanno sequestrato diverse dosi di stupefacente, complessivamente di 2,3 grammi di eroina e 2 grammi di crack
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter
Articoli Recenti
Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne

Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne

La Finanza scopre fabbrica clandestina di tabacchi a Piacenza

Picchia la moglie brutalmente per anni anche con un'asta di ferro: arrestato rumeno