I carabinieri di Modena hanno arrestato un uomo 34enne, di origini nigeriane e in Italia senza fissa dimora, colto nella flagranza di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo nella tarda serata di ieri si aggirava nelle zone adiacenti via Piave e via Ciro Menotti e i miliari, supponendo che fosse in attesa di “clienti”, hanno deciso di identificarlo sottoporlo a perquisizione personale.
I carabinieri hanno quindi sequestrato diverse dosi di stupefacente, complessivamente di 2,3 grammi di “eroina” e 2 grammi di “crack”, oltre a materiale per il confezionamento e la somma in denaro contante di 245 euro, ritenuta provento illecito di spaccio.
Il Giudice, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto nei suoi confronti il divieto di dimora nella provincia di Modena.
Modena, sorpreso con la droga: arrestato spacciatore nigeriano
I carabinieri hanno sequestrato diverse dosi di stupefacente, complessivamente di 2,3 grammi di eroina e 2 grammi di crack
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, via delle Costellazioni: ladri in casa di Stefano Bellei
Omicidio stradale: arrestato 20enne, non aveva la patente e guidava auto senza assicurazione
Vandali e ladri alzano il tiro: diciassette auto distrutte nella notte
Modena, sequestrati 27 chili di carne in una macelleria della Bassa
Articoli Recenti
Sassuolo, furto aggravato in un supermercato: arrestato marocchino
Omicidio stradale: convalidato l'arresto in carcere per il 20enne alla guida
Prignano, intimidazioni e violenze ai danni di un disabile: arrestata badante moldava
Appalti illeciti nella logistica: 120 lavoratori irregolari, perquisizioni a Modena



