Mercoldì la polizia ha denunciato un 17enne tunisino per detenzione di sostanza stupefacente di tipo hashish, nelle zone adiacenti al parco NoviSad.
Nello specifico, in quella via Molza, la Volante ha notato un ragazzo che, alla vista degli operanti, tentava di gettare in un’aiuola vicino a lui degli oggetti. Il materiale recuperato è risultato essere 30 grammi di hashish.
Il ragazzo, che non era in grado di fornire documenti di identificazione, è stato sottoposto a perquisizione personale: nella tasca destra del suo pantalone sono stati trovati 120 euro suddivisi in banconote di vario taglio e un telefono cellulare che sono stati sequestrati unitamente alla sostanza rinvenuta.
Modena, spaccio al Novi Sad: denunciato un minorenne tunisino
La Volante ha notato un ragazzo che, alla vista degli operanti, tentava di gettare in un’aiuola vicino a lui degli oggetti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Montefiorino, sono di Daniela Ruggi i resti trovati in un rudere
Schianto a San Possidonio: muore un bimbo di sei anni
Orrore a Modena, tenta di stuprare impiegata dell'albergo: arrestato tunisino
Modena, schianto sul Canaletto tra una corriera Seta e 4 auto: undici persone ferite
Articoli Recenti
Vandali e ladri alzano il tiro: diciassette auto distrutte nella notte
Cavi tranciati alla stazione di Bologna: si indaga negli ambienti anarchici
Modena, in fiamme il tetto di un edificio storico in via Sant'Agostino
Violenta rapina sotto l'occhio della telecamera: due arresti della Polizia di Stato


