Stava rientrando in albergo dopo una serata in centro a Bologna quando è stato aggredito da tre uomini che lo avevano pedinato e che, dopo averlo buttato a terra e picchiato, hanno cercato di derubarlo dello zaino, senza riuscirci perché nel frattempo hanno sentito arrivare i carabinieri, chiamati da alcuni passanti. E' il tentativo di rapina che, l'altra notte, ha visto come vittima un turista di 29 anni, preso di mira in via Altabella. Uno degli aggressori è stato bloccato e arrestato dai militari del Nucleo Radiomobile: è un 19enne di origine tunisina, senza fissa dimora e con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona. I due complici sono riusciti a fuggire, ma nei loro confronti sono in corso indagini che potrebbero portare alla individuazione.
Il giovane turista è un libero professionista di origine tunisina residente da tempo a Modena, che per le botte ha dovuto farsi medicare al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore. Ai carabinieri ha poi raccontato di essersi sentito 'braccato' dai rapinatori, che probabilmente lo avevano seguito e improvvisamente gli sono saltati addosso, con calci e pugni al volto che gli hanno fatto perdere i sensi. 'Il vostro intervento è stata la mia salvezza' ha detto ai militari dell'Arma per ringraziarli di averlo aiutato.
Modenese aggredito e preso a botte da tre rapinatori a Bologna
Uno degli aggressori è stato bloccato e arrestato dai militari del Nucleo Radiomobile: è un 19enne di origine tunisina, senza fissa dimora
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Incidente in moto in Sardegna: perde la vita il modenese Aimo Saetti
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
Modena, 31enne travolto e ucciso mentre attraversa la tangenziale
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
Articoli Recenti
Modena e Spilamberto, tre arresti dei carabinieri per furti nei supermercati
Tragedia al porto di Ravenna: autotrasportatore muore investito da un altro camion
Modena, scappa in bicicletta e lancia a terra 91 dosi di droga: arrestato nigeriano
Ndrangheta, maxi sequestro tra Bologna e Ravenna a imprenditore calabrese



