Ieri la polizia ha denunciato un cittadino nigeriano di 23 anni per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Il capotreno di un convoglio regionale ha fatto scattare l'allarme alle 6 del mattino per una lite animata tra due ragazzi all’interno della Stazione Ferroviaria, gli agenti intervenuti tempestivamente hanno bloccato il nigeriano che si era nascosto all’interno di un vagone, mentre l’altro giovane, prima dell’arrivo della Polizia, era riuscito a dileguarsi. Il 23enne, in evidente stato di ebbrezza ha opposto resistenza nei confronti degli operatori con atteggiamento particolarmente aggressivo, prima inveendo verbalmente, poi cercando di colpirli e spintonarli.
Nigeriano ubriaco aggredisce gli agenti: denunciato

Il nigeriano si era nascosto all'interno di un vagone, mentre un altro giovane, prima dell'arrivo della Polizia, era riuscito a dileguarsi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Accusato di tentato omicidio evade dai domiciliari: arrestato dai Carabinieri di Carpi

Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino

Matrimonio fittizio con italiana di 27 anni in più: rimpatriato tunisino