Articoli La Nera

Novi sad, denunciato spacciatore gambiano

Novi sad, denunciato spacciatore gambiano

Controllate e didentificate anche le altre cinque persone, tutte di nazionalità gambiana, che erano insieme a lui


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA


E'  stato denunciato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio il giovane gambiano fermato dalla Polizia municipale di Modena nella giornata di martedì. Durante i controlli condotti nell’ambito dei servizi disposti dal Questore nell’area del Novi Sad, gli agenti del Nucleo Problematiche del territorio e i Vigili del Quartiere 2, mentre tenevano d’occhio un gruppetto di centrafricani, hanno osservato un rapido scambio tra uno di loro e un italiano che si è avvicinato al gruppo. Il presunto cliente, un trentenne, è stato dopo poco fermato in piazzale Tien An Men e trovato con tre grammi di marijuana appena acquistata; è stato pertanto deferito alla Prefettura quale assuntore. Mentre il giovane che gli aveva ceduto la droga, A.J.  diciannovenne, è risultato avere altri 11 grammi della stessa sostanza stupefacente, oltre che 105 euro, provento dello spaccio, che gli sono stati sequestrati dalla Municipale insieme alla droga. L’uomo, che non aveva altri precedenti ed era in possesso di regolare permesso di soggiorno, è stato denunciato a piede libero. Controllate e didentificate anche le altre cinque persone, tutte di nazionalità gambiana, che erano insieme a lui.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati