Le modalità con cui metteva in atto i suoi atti persecutori erano le medesime, anche se riferite a donne diverse: l'invio di lettere anonime, firmate con lo pseudonimo 'Il Pescatore' o 'Fishermann' oltre a telefonate anonime dal contenuto ingiurioso e minaccioso. Una ossessione, la sua, sfociata in diversi episodi, dallo scorso luglio fino ad alcuni giorni fa. Quando a seguito delle indagini coordinate dalla Procura sulla base delle denunce delle donne vittime dei suoi gesti, in particolare 4 donne con tre delle quali aveva avuto una relazione sentimentale, è stato eseguito, dagli agenti del Commissariato di PS di Carpi e dei Carabinieri di Medolla, l'ordine di custodia cautelare in carcere emesso nei suoi confronti. Forse la fine di un incubo per le donne vittime degli atti persecutori dell'uomo, capaci di ingenerare un perdurante stato di ansia, paura e timore per loro incolumità.
Perseguitava e minacciava 4 donne: arrestato
Un uomo di 36 anni bloccato da Polizia di Stato e carabinieri a Medolla. Con messaggi e telefonate aveva seminato terrore nella vita delle vittime. Tre erano due ex.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Incidente in moto in Sardegna: perde la vita il modenese Aimo Saetti
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
Modena, 31enne travolto e ucciso mentre attraversa la tangenziale
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
Articoli Recenti
Modena e Spilamberto, tre arresti dei carabinieri per furti nei supermercati
Tragedia al porto di Ravenna: autotrasportatore muore investito da un altro camion
Modena, scappa in bicicletta e lancia a terra 91 dosi di droga: arrestato nigeriano
Ndrangheta, maxi sequestro tra Bologna e Ravenna a imprenditore calabrese



