Articoli La Nera

Prende a cinghiate la figlia perché non ha preparato la cena: arrestato

Prende a cinghiate la figlia perché non ha preparato la cena: arrestato

E' successo nel Reggiano. 'Ho agito cosìper educarla' - ha detto ai carabinieri


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

 Ha preso a cinghiate la figlia, una ragazzina non ancora 18enne, perchè non aveva preparato la cena. E' accaduto in un Comune della Val d'Enza ieri sera, dove i carabinieri di San Polo (Reggio Emilia) hanno denunciato un 40enne per abuso di mezzi di correzione e disciplina. La figlia ha riportato un trauma cranico e diverse contusioni: guarirà in cinque giorni. I militari hanno appurato che la furia del padre violento era scattata perchè l'uomo, tornato a casa in compagnia del figlio, non aveva trovato la tavola pronta. 'Ho agito così per educarla' ha detto ai Carabinieri. 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati