Vasto blitz della Dia tra Bologna e Modena contro un presunto giro di riciclaggio con l'esecuzione, insieme a guardia di finanza e carabinieri, di oltre 70 perquisizioni e decine di misure personali. Sequestrati aziende, titoli e valori per milioni di euro. Tra i reati contestati quelli di associazione a delinquere, riciclaggio, intestazione fittizia ed emissione di fatture false.
L'operazione, chiamata 'On Air' e coordinata dalla Procura della Repubblica, Direzione Distrettuale Antimafia di Bologna, nasce da una segnalazione per operazione sospette su un presunto giro di riciclaggio, inviata dalla Dnaa. L'indagine è stata condotta dalla Dia con attività tecniche d'intercettazione telefonica e ambientale nonché accertamenti bancari e pedinamenti.
Presunto giro di riciclaggio, blitz della Dia tra Bologna e Modena
Tra i reati contestati quelli di associazione a delinquere, riciclaggio, intestazione fittizia ed fatture false: misure e sequestri per milioni di euro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Incidente in moto in Sardegna: perde la vita il modenese Aimo Saetti
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
Modena, 31enne travolto e ucciso mentre attraversa la tangenziale
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
Articoli Recenti
Modena e Spilamberto, tre arresti dei carabinieri per furti nei supermercati
Tragedia al porto di Ravenna: autotrasportatore muore investito da un altro camion
Modena, scappa in bicicletta e lancia a terra 91 dosi di droga: arrestato nigeriano
Ndrangheta, maxi sequestro tra Bologna e Ravenna a imprenditore calabrese



