Un impatto violentissimo, quello tra la sua moto, una Honda CBR ed un Opel Insigna, condotta da un 50enne di Modena con a bordo moglie e figli. Un impatto che lo ha scaraventato sull'asfalto uccidendolo sul colpo. E' morto così, oggi pomeriggio, alle ore 16,30, Pio Bellucci, 55 anni, residente a Zocca. Sulla dinamica dell'incidente, avvenuto a Monteombraro, stanno indagando i Carabinieri di Montese, intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. La salma dell'uomo è stata trasportata all'istituto di medicina legale di Moena a disposizione dell'autorità giudiziaria. Illesi i componenti della famiglia a bordo dell'auto.
Scontro con auto: muore motociclista di 55 anni di Zocca
 
  
La vittima è Pio Bellucci. L'incidente è avvenuto alle ore 16,30 a Monteombraro. L'uomo era alla guida della sua Honda CBR che si è scontrata con una Opel
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
 
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
 
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
 
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
 
Aggredita in pieno giorno vicino all’autostazione: salvata da un gruppo di studenti
 
Modena, alloggi abusivi occupati da stranieri in via Carteria all'interno di negozi vuoti
 
Omicidio di Alessandro Gozzoli, 27 anni a Caldarariu
 
Bologna, Finanza scopre truffa del fotovoltaico da 80 milioni
 
Pavullo, ancora un incidente al Carrai: schianto tra tre auto


 
 
 
 
 
 

