Articoli La Nera

Spacciatore ghanese scaglia una bici contro la polizia: arrestato

Spacciatore ghanese scaglia una bici contro la polizia: arrestato

I poliziotti hanno riportato cinque giorni di prognosi l'uno per trauma contusivo all'anca e alla gamba, l'altro al rachide lombare


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

La polizia di Modena ha arrestato un cittadino ghanese di 31 anni, per spaccio di sostanza stupefacente. Nella serata di ieri, la Squadra Volante mentre transitava in via Giannone, angolo Piazzale Risorgimento, ha notato due soggetti dall’atteggiamento sospetto, i quali alla vista della polizia hanno cercato di allontanarsi. Il 31enne, infatti, ha tentato di scappare a bordo di una mountain bike che poi, vedendosi in difficoltà, ha scagliato contro gli operatori, mentre l’altro per agevolare l’amico in fuga, li ha strattonati con forza. I poliziotti, nonostante abbiano riportato cinque giorni di prognosi l’uno per trauma contusivo all’anca e alla gamba, l’altro al rachide lombare, sono riusciti a bloccarli.
Il 31enne è stato trovato in possesso di 22,9 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, che aveva nascosto all’interno di un borsello. Entrambi gli stranieri sono stato denunciati per resistenza a pubblico ufficiale.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati