Articoli La Nera

Stazione di Modena, polizia recupera zaino con due chili di marijuana

Stazione di Modena, polizia recupera zaino con due chili di marijuana

Sono in corso le indagini per risalire all'identità dell'uomo, anche attraverso la visione delle telecamere di video-sorveglianza


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

La Polizia ha recuperato alla stazione ferroviaria di Modena uno zaino contenente due chili di sostanza stupefacente. I poliziotti in servizio per i controlli sul decreto coronavirus, hanno notato un uomo, probabilmente di origine centro-africana, che sostava al primo binario. L'uomo alla vista degli Agenti della Polizia Ferroviaria e dei militari dell’Esercito Italiano, si è dato alla fuga dileguandosi all’esterno della stazione, abbandonando uno zaino sulla piattaforma del secondo binario.

Dal controllo dello zaino, gli operatori hanno rinvenuto al suo interno due involucri di cellophane termosaldati, contenenti circa due chili di marijuana sottoposta a sequestro. Sono in corso le indagini per risalire all’identità dell’uomo, anche attraverso la visione delle telecamere di video-sorveglianza della stazione ferroviaria.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati