Eroina pura, confezionata in un involucro nascosto, forse in attesa dello spaccio, in un aiuola su via Divisione Acqui, vicino alle scuole medie Ferraris e alla Questura di Modena. Lo ha notato un uomo di 40 anni che passeggiava nella zona. Una volta intuito che si trattava di qualcosa di sospetto ha chiamato i Carabinieri che si sono recati sul posto riscontrando l'eccezionale ritrovamento. I 580 grammi dell'eroina ritrovata rappresentano un'ingente quantità che sul mercato avrebbe fruttato fino a 100 mila euro. Il comandante del nucleo operativo dei Carabinieri di Modena Dario Vagliotta, ha sottolineato oltre all'importanza del ritrovamento, lo spiccato senso civico dell'uomo e l'importanza dell'azione dei cittadini nella segnalazione dei reati.
Trova mezzo chilo di eroina di fronte alla questura, chiama i Carabinieri

Un 40enne ha rinvenuto 580 grammi di eroina in un involucro nascosto nelle aiuole di via Divisione Acqui. Sul mercato avrebbe potuto fruttare circa 100mila euro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Modena, cittadini chiamano la polizia locale: ritrovati due panetti di hashish nel parco

Accusato di tentato omicidio evade dai domiciliari: arrestato dai Carabinieri di Carpi

Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino