Duplice omicidio questa sera a Vignola. Poco dopo le 20 la tranquillità della zona e di una via chiusa, viene rotta dalle urla provenienti da una abitazione di via Torino. Urla che hanno allarmato i residenti della zona che subito hanno chiamato le forze dell'ordine. Sul posto carabinieri, 118 e Vigili del Fuoco. I miltari, entrati nell'appartamento del complesso di villette a schiera, si sono trovati di fronte ad una scena straziante. Una anziana donna di 88 anni e suo figlio uccisi sembra a colpi di coltello, al termine di una lite. L'omicida sarebbe l'altro figlio, rimasto a sua volta ferito.
I due fratelli sono Uber ed Emore Capucci ed hanno 66 e 67 anni, la madre Anna Malmusi. Il presunto omicida, Uber, sarebbe stato fermato sul posto e, ferito, trasportato in ambulanza all'ospedale in stato di choc. I carabinieri lo hanno trovato sporco di sangue: avrebbe cercato di togliersi la vita con un coltello, forse la stessa arma usata contro il fratello e la madre.
Lungo il lavoro della scientifica dei carabinieri all'interno dell'appartamento. La scena del crimine, da analizzare per ricostruire la dinamica della violenta lite che ha portato alla morte di madre e figlio, risulterebbe particolarmente complessa. Alle tre della notte le unità della scientifica, dopo il sopralluogo del magistrato di turno, erano ancora all'interno dell'appartamento.
Nessuno dei residenti della zone e vicini di casa è disposto a parlare anche se alcuni affermano di avere sentiti litigare la famiglia durante il pomeriggio. Ancora presto per sapere se la tragica lite sia scaturita a seguito di un raptus o se queste fossero frequenti.
Gianni Galeotti
Vignola: litiga con madre e fratello e li uccide
Le vittime sono Anna Malmusi di 88 anni e il figlio Emore Capucci. Fermato per il duplice omicidio l'altro figlio Uber. E' successo poco dopo le 20 in una abitazione in via Torino. Le urla provenienti dalla villetta hanno fatto scattare l'allarme dei residenti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Modena, cittadini chiamano la polizia locale: ritrovati due panetti di hashish nel parco

Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino

Matrimonio fittizio con italiana di 27 anni in più: rimpatriato tunisino