Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi in via Carlo Goldoni, a Vignola. Un uomo di 79 anni è stato investito da un’automobile mentre attraversava la strada. L’episodio ha richiesto un importante intervento di emergenza da parte dei sanitari del 118.
L’impatto è stato violento e il pedone è stato sbalzato a terra. Le condizioni dell’anziano sono apparse subito critiche e trasportato d’urgenza all’ospedale di Baggiovara, dove è stato preso in carico dal Trauma Team del pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’automedica, oltre agli agenti della Polizia Locale dell’Unione Terre di Castelli, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Al momento, le prime ipotesi parlano di un solo veicolo coinvolto e dell’unico pedone travolto. La circolazione nella zona è stata temporaneamente rallentata per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.
Vignola, pedone travolto da auto: grave all'ospedale di Baggiovara
L'impatto è avvenuto in via Goldoni poco dopo le nove di questa mattina
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
Aggredita in pieno giorno vicino all’autostazione: salvata da un gruppo di studenti
Modena, violenza sessuale su minori: condannato allenatore pallavolo
Modena, movida nel mirino: controlli dei Nas in un locale: sequestrati 30 chili di carne e pesce
Sparò e uccise a Capodanno, il comandante Masini archiviato per legittima difesa
Assalita sotto casa in zona San Faustino: reagisce e mette in fuga l'aggressore



