Fondazione di Vignola, consegnate Borse di Studio agli studenti dell’Unione Terre di Castelli
Nell’ambito del Bando Educazione 2025, e per un totale di 15mila euro, premiati 27 studenti meritevoli
Sono stati premiati complessivamente ventisette studenti, appartenenti a tre istituti superiori del territorio. Dieci studenti dell’Istituto Levi: Bonantini Federica, Bonito Simona, Carlino Giuseppe, Coronado Felix Darwin David, Iovino Diego Maria, Peri Nicolò, Rabacchi Lorenzo, Shametaj Artjon, Vanzini Simone, Venturelli Francesco; quindici del Liceo Paradisi: Baccolini Angela, Bruzzi Martina, Conti Gaia, Di Buò Eleonora, Gibellini Federica, Grandi Anna, Kaur Simran, Lolli Emma, Miani Margherita, Minic Magdalena, Montorsi Giada, Passaretti Giovanni, Santunione Grandi Elena, Torrelli Chiara e Vaccari Vittoria. Per l’Istituto Spallanzani, Sargenti Irene e Tremosini Federico.
Le borse di studio costituiscono un concreto sostegno al merito verso il proseguimento del percorso di studi, coerentemente con le finalità del Bando Educazione, Istruzione e Formazione della Fondazione Vignola, che ha destinato 15mila euro alle borse di studio e circa 80mila euro al sostegno di progetti volti a valorizzare e innovare l’offerta educativa del territorio, anche grazie al contributo di Fondazione di Modena.
'Queste borse di studio – afferma Carmen Vandelli, Presidente della Fondazione di Vignola – sono un segno concreto di fiducia nelle nuove generazioni. Riconoscono il merito e l’impegno degli studenti, ma anche il loro ruolo nel dare futuro alla comunità. Sostenere il loro percorso formativo significa investire in una crescita condivisa, in cui il sapere diventa responsabilità e il talento contribuisce a rafforzare i legami che tengono coeso e vitale il nostro territorio'.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Carpi, controlli anticrimine: 109 persone identificate, espulso un cittadino ghanese
Attesa e ritardi finiti: a Mirandola apre la terapia semintensiva
Migliorano le condizioni della tredicenne di Montese caduta dal balcone
Pd: 'Cara Budri, il cittadino mirandolese che deve fare accertamenti dove andrà?'

 (1).jpg)

