Continua senza sosta così come l'aumento delle persone sanzionate, l'azione di controllo messa in campo dalle forze di Polizia per il controllo del rispetto del Decreto che limita gli spostamenti. L'altro ieri sono state contestate nove sanzioni dai Carabinieri a Carpi, Campogalliano, Soliera e Concordia, mentre ieri a Campogalliano, San Felice sul Panaro, San prospero e Soliera.
Altre sette multe sono scattate nei Comuni del Frignano, mentre a Maranello e' stato pizzicato il titolare di un ristorante: durante il pattugliamento delle 13, i militari hanno visto cinque persone all'interno. Erano tutti clienti che stavano pranzando, violando le norme. Oltre alle sanzioni, nel capitolo 'Covid' sono scattate anche altre denunce per false attestazioni a pubblico ufficiale, a carico di un cittadino marocchino che aveva detto di essere andato verso Finale Emilia a prendere della carne e di un 47enne sassolese, che diceva di essere andato al lavoro 'in un'officina meccanica'.
A Maranello pranzo al ristorante: titolare denunciato
Altra raffica di multe nelle ultime 48ore. A Sassuolo un 47enne fermato dai Carabinieri si è inventato un lavoro per giustificare la sua uscita
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice, cede il braccio della gru e precipitano col cestello: muore Roberto Gavioli, gravissimo il figlio
Castelvetro, schianto in moto: Gianni Flori muore a 16 anni
Castelfranco, la rissa si trasforma in uno scontro armato: due in carcere per lesioni e tentato omicidio
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Articoli Recenti
Soliera: taglio nastro, benedizione e in fila ad ammirare il condominio solidale
Concordia, riapre il Municipio a Palazzo Corbelli: lavori per 10 milioni
Novi di Modena, riparte il cantiere per la ricostruzione della Torre Civica
Ex stazione di Bastiglia, spesi 350mila euro per una scatola vuota. Fdi attacca: 'Danno erariale indiretto'


.jpg)