Non dovrà solo rispondere di atti persecutori a danno della propria ex fidanzata ma anche della detenzione illegale di un fucile artigianale con relative munizioni che deteneva illegalmente in casa e che imprudentemente mostrava in video sui social. E' così finito nei guai un uomo residente a Nonantola, arrestato dai Carabinieri della locale stazione su ordine di custodia cautelare emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Modena su richiesta del Pubblico Ministero.
Durante l’esecuzione del provvedimento restrittivo, i Carabinieri hanno recuperato nel suo appartamento e sequestrato anche l’arma, una doppietta artigianale a cani esterni calibro 12, con canna tagliata e calcio modificato, con 14 cartucce cal. 12.
Atti persecutori sulla fidanzata e sul web mostrava un fucile: arrestato
I Carabinieri di Nonantola giunti nell'appartamento dell'uomo per arrestarlo hanno rinvenuto l'arma detenuta illegalmente
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Nazionali di Pesca, il Bastiglia vince il campionato italiano

Sorbara, due ragazze aggredite da un gruppo di adulti dopo un bacio

Castelnuovo, festa medievale per celebrare i mille anni

Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne