Non dovrà solo rispondere di atti persecutori a danno della propria ex fidanzata ma anche della detenzione illegale di un fucile artigianale con relative munizioni che deteneva illegalmente in casa e che imprudentemente mostrava in video sui social. E' così finito nei guai un uomo residente a Nonantola, arrestato dai Carabinieri della locale stazione su ordine di custodia cautelare emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Modena su richiesta del Pubblico Ministero.
Durante l’esecuzione del provvedimento restrittivo, i Carabinieri hanno recuperato nel suo appartamento e sequestrato anche l’arma, una doppietta artigianale a cani esterni calibro 12, con canna tagliata e calcio modificato, con 14 cartucce cal. 12.
Atti persecutori sulla fidanzata e sul web mostrava un fucile: arrestato
I Carabinieri di Nonantola giunti nell'appartamento dell'uomo per arrestarlo hanno rinvenuto l'arma detenuta illegalmente
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelfranco, derubati due gelaterie, due bar e una rosticceria: 'Caro sindaco situazione fuori controllo'
Sassuolo, fioriere in cemento in centro storico dopo la strage di Modena
Mirandola, folle fuga dalla polizia, abbatte transenne e si schianta contro un escavatore: arrestato
Tragedia a Cavezzo, si schianta con la moto contro un camion: muore 24enne
Articoli Recenti
Fuori Modena: eventi del fine settimana in provincia
Vignola: auto contro colonnina, condominio senza gas
Castelfranco Emilia, sorpreso in centro con decine di dosi di cocaina e hashish: arrestato albanese
Castelfranco, aggredisce i carabinieri per fuggire dopo una rissa tra stranieri: arrestato un minorenne


