Luigi Bertaglia entra a far parte del Consiglio comunale di Bomporto. Veterinario di 55 anni, da 28 residente a Solara, Bertaglia assume l’incarico da consigliere nel gruppo di minoranza “Uniti per Bomporto” al posto di Simone Scano, che per motivi professionali ha dovuto rassegnare le proprie dimissioni e lasciare il ruolo istituzionale.
La surroga del dimissionario Scano e il conseguente ingresso in Consiglio di Luigi Bertaglia sono state approvate nella seduta del Consiglio comunale dello scorso 30 giugno, nella stessa seduta il consigliere Bertaglia è stato eletto all’unanimità membro della commissione per la formazione dell’albo dei giudici popolari.
A surroga avvenuta, il sindaco Giovannini ha voluto ringraziare il consigliere uscente Scano per l’attività svolta in questi mesi tanto complicati, e ha augurato buon lavoro a Bertaglia, alla sua prima esperienza politico-amministrativa.
Bomporto, Luigi Bertaglia entra in Consiglio comunale
Il nuovo consigliere prende il posto del dimissionario Simone Scano
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, sbaglia la manovra e sfonda la vetrina del negozio
Caffè Speranza, 100 anni di storia a Pavullo: Confcommercio Modena consegna una targa ai titolari
Fondazione di Carpi, clamorosa bocciatura per Marco Reggiani, nel Cdi entra Alice Degl'Innocenti
Vignola, donna arrestata per rapina impropria in un centro di volontariato
Articoli Recenti
Sassuolo, rapinano passante di una bicicletta elettrica: un arresto
Pavullo, fine mandato Venturelli, Pd: 'Cinque anni di promesse mancate'
Sassuolo, i 100 anni di Michele Diele
Fatto esplodere nella notte il Bancomat Bper a Ca' di Sola



