Cinquant’anni di attività nel cuore di Sassuolo, in via Fenuzzi: un’attività che da oggi chiude per il meritato pensionamento della titolare.
L’assessore alle attività produttive e al centro storico Massimo Malagoli ha consegnato una targa a Carla Provvedi, storica parrucchiera di via Fenuzzi che per quasi cinquant’anni ha operato nel centro di Sassuolo accompagnandolo nella sua crescita e nella sua trasformazione.
'Generazioni di sassolesi – ha affermato l’assessore Malagoli – in cinquant’anni sono ricorse alle cure di Carla e della sue assistenti per la cura dei capelli: la sua decisione di concedersi una meritata pensione fa venir meno un punto di riferimento tra le attività cittadine ma non può che spingerci a ringraziarla per tutto quanto fatto in questi anni a nome dell’intera città di Sassuolo'.
Carla Provvedi, per 50 anni parrucchiera nel cuore di Sassuolo
L’assessore alle attività produttive e al centro storico Massimo Malagoli ha consegnato una targa a Carla Provvedi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, tenta furto all’interno della piscina comunale: 43enne denunciato
Comandante dei carabinieri di Pavullo in vacanza si getta nel canale e salva una donna
Carpi, da Righi 73mila euro a Ciao Comunicazione: 'Mille ore di attività, era il preventivo più economico'
Maranello, il questore chiude 30 giorni locale nei pressi del Museo Ferrari
Articoli Recenti
Fermato per un controllo stradale, aveva 6 dosi di cocaina nel cruscotto: arrestato
A Pavullo sabato torna la Notte Verde
Carpi in lutto, è morto l'ex assessore D'Addese
Castelfranco, Boni: 'Rifiuti abbandonati e fototrappole: bene i controlli, ma perché solo adesso?'


