Articoli La Provincia

Carpi, Azione fuori dalla giunta. Morelli: ‘Buon lavoro’

Carpi, Azione fuori dalla giunta. Morelli: ‘Buon lavoro’

‘Auguriamo alla città e al sindaco Righi, e alla giunta che apprendiamo dalla stampa verrà presto nominata, un buon lavoro’


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

‘Azione è un partito nuovo nella compagine carpigiana, che si è costituito velocemente e con entusiasmo, ha portato idee, valori e programmi per la città e ha scelto di inserirsi nella coalizione del centrosinistra per dare concretezza e portare a realizzazione questi progetti. Azione rappresenta il mondo dell'impresa, del lavoro, del fare, un mondo riformista e liberaldemocratico, e le elezioni hanno confermato l'esistenza di questo elettorato anche nel centrosinistra’. Così, in una nota, Simone Morelli nelle vesti di coordinatore Azione di Carpi.

 

‘Nonostante il non raggiungimento del quorum in sede europea e locale in quest'area siamo i più rappresentativi. Questo è indubbio come siamo convinti che questa prospettiva sia opportuna e indispensabile per la nostra comunità nella assoluta realtà e che questa maggioranza necessiti della visione che portiamo. Rimanendo disponibili ad un confronto schietto e concreto, auguriamo alla città e al sindaco Righi, e alla giunta che apprendiamo dalla stampa verrà presto nominata, un buon lavoro. Sicuri che, nella massima lealtà, solo la condivisione e la compartecipazione renderà Carpi protagonista di un nuovo cammino. Con lo stesso spirito Azione si radica in provincia di Modena, con la stessa capacità e concretezza sta apportando alla compagine del centrosinistra un grandissimo valore. Di questo va dato atto anche a Paolo Zanca, coordinatore del partito, insieme in poco tempo si è piantato un seme che speriamo fiorisca prosperamente’ - chiude Morelli.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati