Articoli La Provincia

Carpi, carabiniere fuori servizio salva una donna dal suicidio

Carpi, carabiniere fuori servizio salva una donna dal suicidio

Il militare ha trascinato la donna lontano dai binari sui quali si era sdraiata in attesa del treno


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo


Alle 7.35 di oggi una 52enne carpigiana, sposata e casalinga, ha tentato il suicidio sdraiandosi sui binari della linea ferroviaria Modena-Verona, in corrispondenza del passaggio a livello posto sulla via Remesina Interna di Carpi in procinto del passaggio del convoglio. Un carabiniere di Carpi, libero dal servizio, in sosta con la propria autovettura a ridosso del passaggio a livello, assistendo alla scena, ha scavalcato i binari e ha messa in salvo la donna trascindandola lontano. Il treno è riuscito ad arrestare la marcia a circa trenta metri di distanza. La donna, in stato di shock, è stata successivamente trasportata all’ospedale di Carpi, dove si trova tuttora ricoverata.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati