Un 62enne arrestato per evasione. L’uomo, destinatario dall’agosto scorso della misura cautelare degli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato fermato e controllato dalla pattuglia dei Carabinieri, alle dieci del mattino, a bordo di un furgone, in violazione del provvedimento restrittivo dell’Autorità Giudiziaria. E' uno dei risultati delle attività di controllo straordinario messe in campo nel fine settimana nei comuni di Carpi e Campogalliano da parte dei Carabinieri della Compagnia di Carpi.
Otto le pattuglie impegnate sulle strade e nelle piazze dei due comuni, in orario serale e notturno.
A Carpi, alle una di notte, è stata fermata e controllata un’autovettura il cui conducente, 30enne, è risultato positivo al test con etilometro. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per guida sotto l’influenza dell’alcool con contestuale ritiro della patente di guida per la sospensione.
Complessivamente, in tutto l’arco del servizio, sono state identificate 109 persone e controllati 48 veicoli e 4 esercizi pubblici e attività commerciali.
Carpi e Campogalliano: controllate 100 persone, un arresto e una denuncia
Un 62enne ha violato le restrizioni ed è stato fermato alla guida di un furgone. Ritiro della patente per un uomo fermato a Carpi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Possidonio, azienda agricola con centro estivo: gravi irregolarità, attività sospesa
'Caro sindaco, l'odore delle persone non basta: a Castelfranco serve l’odore dell’asfalto nuovo'
Vignola, controlli antidroga nelle aree frequentate dagli studenti: recuperata piccola quantità di marijuana
Ona Carpi: a Campogalliano la proprietà privata ha bonificato le coperture in amianto
Articoli Recenti
Palestra Ascari di Casinalbo, la rabbia dei genitori: 'I nostri figli non la potranno usare'
Bomporto, minaccia per anni la madre chiedendole denaro: allontanato da casa
'Pronto soccorso Mirandola: la realtà non risponde agli impegni'
Sassuolo: da domenica chiude la Coop di via Goito



