I Carabinieri lo hanno fermato a bordo della sua auto dopo le ore 23 nel corso di un controllo di routine del territorio. Quando i militari gli hanno chiesto di esibire patente e libretto l'uomo, un 25enne marocchino disoccupato residente a Carpi, ha deciso di consegnare subito, di sua spontanea volontà, quello che militari da lì a poco avrebbero probabilmente cercato e trovato all'interno dell'auto: qualcosa da nascondere, in questo caso droga, hashish in particolare. Quindici grammi che poco dopo hanno fatto scattare la perquisizione anche al domicilio dell'uomo. Qui i carabinieri hanno trovato altri 13 grammi di sostanza stupefacente. Per l'uomo è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica per detenzione ai fini di spaccio, oltre alla sanzione per inottemperanza del divieto di spostamento dopo le ore 22 senza giustificato motivo.
Carpi: i carabinieri gli chiedono patente e libretto, lui consegna la droga
Consapevole della imminente perquisizione ha preferito consegnare direttamente 15 grammi di hashish ai militari. A casa ne aveva altri 13
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, ecco la nuova giunta: Pasini si tiene la sicurezza, Pelloni vicesindaco
Vignola, tenta furto all’interno della piscina comunale: 43enne denunciato
Carpi, da Righi 73mila euro a Ciao Comunicazione: 'Mille ore di attività, era il preventivo più economico'
Maranello, il questore chiude 30 giorni locale nei pressi del Museo Ferrari
Articoli Recenti
A Pavullo sabato torna la Notte Verde
Carpi in lutto, è morto l'ex assessore D'Addese
Castelfranco, Boni: 'Rifiuti abbandonati e fototrappole: bene i controlli, ma perché solo adesso?'
Fuori Modena: gli appuntamenti del fine settimana in provincia


