Articoli La Provincia

Carpi, lite in centro storico: tunisino arrestato per violenza e lesioni a un poliziotto

Carpi, lite in centro storico: tunisino arrestato per violenza e lesioni a un poliziotto

Il 24enne in evidente stato di agitazione, ha insultato e minacciato di morte le persone presenti e gli agenti, aggredendo fisicamente un poliziotto


1 minuto di lettura

La polizia di Carpi ha arrestato un tunisino di 24 anni per lesione, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Il 17 febbraio scorso, intorno alle 13, la polizia è intervenuta in centro per una lite: il 24enne in evidente stato di agitazione, ha insultato e minacciato di morte le persone presenti e gli agenti, fino al punto di aggredire fisicamente un poliziotto, spingendolo violentemente e facendolo rovinare a terra.
Con non poca difficoltà gli agenti sono riusciti a bloccarlo.
Sulla base delle testimonianze raccolte, gli operatori hanno ricostruito quanto accaduto: poco prima dell’arrivo della Polizia l’indagato aveva insultato e minacciato una donna per futili motivi.
Nella giornata di ieri, il Giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto e disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati