Articoli La Provincia

Pavullo, tenta di rubare un'auto da una concessionaria: denunciato un 32enne del Mali

Pavullo, tenta di rubare un'auto da una concessionaria: denunciato un 32enne del Mali

Il titolare di una concessionaria di autovetture aveva sorpreso l’uomo che si era introdotto all’interno di un’autovettura esposta in vendita


1 minuto di lettura

Nel corso della serata di ieri, i carabinieri di Pavullo nel Frignano hanno denunciato un 32enne, di origine maliana per tentato furto.

Il titolare di una concessionaria di autovetture aveva sorpreso l’uomo che si era introdotto all’interno di un’autovettura esposta in vendita, con chiavi inserite, avviandola con l’interno di rubarla.

La pattuglia, prontamente intervenuta sul posto, ha bloccato l’uomo denunciandlo poiché titolare di un permesso di soggiorno scaduto dal mese di novembre 2025.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati