Articoli La Provincia

Castelfranco, aggredisce i carabinieri che gli chiedono i documenti: arrestato

Castelfranco, aggredisce i carabinieri che gli chiedono i documenti: arrestato

Al Parco Guerzoni. Fermato un 29enne. In tasca 8 grammi di hashish


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Nel corso della prosecuzione dei servizi pianificati dal Comando Provinciale Carabinieri di Modena per la prevenzione e contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti, dalle ore 13.00 le pattuglie dell’Arma di Castelfranco hanno controllato diverse aree pubbliche e zone verdi del centro abitato.

Verso le ore 18, nel corso del servizio all’interno del Parco Guerzoni, hanno proceduto al controllo di una persona sospetta, il quale, alla vista dei militari, si è dato alla fuga cercando di dileguarsi nel parco. 
L’uomo, 29enne, nonostante la resistenza opposta ai Carabinieri con calci e gomitate, è stato bloccato e trovato in possesso di 8 grammi di hashish.
La persona è stata tratta in arresto per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella mattinata di domani, l’uomo sarà condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.
 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati