Altri 9 mesi, a partire dal primo gennaio 2025, alla guida, oggi ancora vacante, della Struttura Complessa, 'Chirurgia Generale di Pavullo' per la dottoressa Silvia Neri, già titolare della Struttura Complessa “Chirurgia Generale Sassuolo e Area Sud”, E' quanto disposto dall'Ausl di Modena a seguito della scadenza del medesimo incarico, al 31 dicembre 2024: incarico di sostituzione prorogato di nove mesi, e comunque - scrive l'Ausl - il tempo strettamente necessario alla compiuta definizione della gestione integrata dei percorsi chirurgici'.
Una definizione che oggi ancora non c'è e che porta l'Ausl, al fine di garantire la continuità delle funzioni di Direzione dell’Unità Operativa in parola, attraverso la proroga del contratto ad interim alla dottoressa Neri. il cui profilo - si legge nelle determina Ausl - è rispondente alle esigenze organizzative, agli obiettivi ed alle finalità strategiche di questa Azienda anche in ordine alla gestione integrata dei percorsi chirurgici al fine di una corretta presa in carico dei pazienti dei tre distretti di riferimento per la disciplina.
Chirurgia ospedale Pavullo, dirigenza vacante: prorogata la dottoressa Neri
La già responsabile della Chirurgia Generale di Sassuolo, proseguirà l'incarico di dirigente a Pavullo per altri 9 mesi del 2025. In attesa della definizione della gestione dei percorsi chirurgici
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelvetro, abbattimento delle croci sul Monte Tre Croci. Il Comune: 'Sconcerto e rammarico'
Vignola, tenta furto all’interno della piscina comunale: 43enne denunciato
Comandante dei carabinieri di Pavullo in vacanza si getta nel canale e salva una donna
Sagre e feste in provincia di Modena: gli appuntamenti fuori città
Articoli Recenti
Soliera, spaccata notturna in tabaccheria: secondo colpo dopo quello in gioielleria
Palagano in lutto: è morta a 89 anni suor Enrica Barigazzi, colonna portante della scuola locale
Finale Emilia, tariffa rifiuti: aumento medio del 2% per le imprese e del 2,47% per le famiglie
Tari invariata anche a Maranello


