Articoli La Provincia

Dimissioni sindaco Bomporto, il segretario Pd incassa: 'Amarezza'

Dimissioni sindaco Bomporto, il segretario Pd incassa: 'Amarezza'

'Chiaro che il commissariamento del Comune, che speriamo sia breve, ci lascia molto amareggiati'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

'Respingiamo con forza il complottismo di Lega e Forza Italia e chiediamo innanzitutto rispetto per le scelte personali del sindaco dimissionario Angelo Giovannini, che ringraziamo insieme alla giunta e a tutta l’amministrazione uscente per l'impegno e i buoni risultati conseguiti nell’interesse dei cittadini di Bomporto in questi due anni non certo facili'. Così il segretario provinciale Pd Roberto Solomita e il segretario del circolo Pd di Bomporto Mario Lugli accolgono le dimissioni del sindaco Angelo Giovannini.
'Chiaro che il commissariamento del Comune, che speriamo sia breve, ci lascia molto amareggiati. Ci rimboccheremo immediatamente le maniche e ci metteremo al lavoro per consegnare alle prossime elezioni ai bomportesi una proposta di buona amministrazione di centrosinistra'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati