'Respingiamo con forza il complottismo di Lega e Forza Italia e chiediamo innanzitutto rispetto per le scelte personali del sindaco dimissionario Angelo Giovannini, che ringraziamo insieme alla giunta e a tutta l’amministrazione uscente per l'impegno e i buoni risultati conseguiti nell’interesse dei cittadini di Bomporto in questi due anni non certo facili'. Così il segretario provinciale Pd Roberto Solomita e il segretario del circolo Pd di Bomporto Mario Lugli accolgono le dimissioni del sindaco Angelo Giovannini.
'Chiaro che il commissariamento del Comune, che speriamo sia breve, ci lascia molto amareggiati. Ci rimboccheremo immediatamente le maniche e ci metteremo al lavoro per consegnare alle prossime elezioni ai bomportesi una proposta di buona amministrazione di centrosinistra'.
Dimissioni sindaco Bomporto, il segretario Pd incassa: 'Amarezza'

'Chiaro che il commissariamento del Comune, che speriamo sia breve, ci lascia molto amareggiati'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Castelnuovo, festa medievale per celebrare i mille anni

Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne

Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana