Articoli La Provincia

Distretto ceramico, carne scaduta in vendita: Nas multano supermercato

Distretto ceramico, carne scaduta in vendita: Nas multano supermercato

L’ispezione ha portato a una multa al legale responsabile dell’attività per 10.000 euro


1 minuto di lettura

Blitz dei carabinieri del Nas di Parma in un supermercato nella zona del distretto ceramico, in provincia di Modena. Nel corso del controllo è stata rinvenuta una preparazione a base di carne, preincartata ed esposta per la vendita, che, dall’analisi della documentazione commerciale, è risultata scaduta. A seguito di tale accertamento, il prodotto, in ragione della tipologia e della esigua quantità (circa 7 chili), è stato immediatamente smaltito dalla parte in conformità con le procedure di autocontrollo previste dalla normativa vigente. L’ispezione ha portato a una multa al legale responsabile dell’attività per 10.000 euro.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati