Articoli La Provincia

Doveva scontare altri 8 mesi di carcere, arrestato a Guiglia

Doveva scontare altri 8 mesi di carcere, arrestato a Guiglia

Una delle ultime attività dei carabinieri di Modena che a Sassuolo, durante un controllo sulla strada, hanno fermato un 29enne alla guida completamente ubriaco


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della Stazione di Guiglia hanno arrestato un 55enne, in esecuzione di un provvedimento restrittivo dell’Autorità Giudiziaria.
L’uomo è stato fermato dai carabinieri, per un normale controllo di polizia, nel corso del quale i militari hanno accertato la pendenza del provvedimento restrittivo. Doveva scontare un residuo di pena detentiva di otto mesi di reclusione, per violazione degli obblighi di assistenza familiare.

Sempre la scorsa notte i carabinieri di Sassuolo in via Circondaria hanno fermato un’autovettura il cui andamento incerto poneva dei seri dubbi sulle condizioni psicofisiche del suo conducente. Nel corso del controllo, il 29enne alla guida del veicolo è risultato positivo all’accertamento con etilometro, che ha evidenziato un tasso alcolemico ben oltre il livello massimo consentito.
L’uomo è stato denunciato, alla Procura della Repubblica di Modena per guida sotto l’influenza dell’alcool, con immediato ritiro della patente per la successiva sospensione.



Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati