Anche l’Ospedale di Mirandola accoglie il primo neonato del 2022, dopo i tanti nati festeggiati a fine 2021 nel Punto nascita. Alle ore 1.52 di questa notte è venuto alla luce il piccolo Santi dal peso di 3Kg e 360gr: il papà e la mamma del bimbo, Naomi e Antonino, sono residenti a Mirandola.
Al punto nascita dell’Ospedale di Mirandola l’ultimo è un maschietto l'ultimo nato del 2021: Victor, di 3 chili e 640 grammi: entrambi i genitori, Alina e Mihai, sono di nazionalità rumena e residenti a Mirandola.
A loro e a tutti i nuovi nati di questi giorni sono arrivati gli auguri dell’Azienda Sanitaria USL di Modena.
E' azzurro il fiocco anche del primo nato a Mirandola: benvenuto a Santi
E' nato all'1,52 della scorsa notte il primo bambino del 2022 al punto nascita del locale ospedale. Azzurro il fiocco anche dell'ultimo nato del 2021
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, tenta furto all’interno della piscina comunale: 43enne denunciato
Comandante dei carabinieri di Pavullo in vacanza si getta nel canale e salva una donna
Carpi, da Righi 73mila euro a Ciao Comunicazione: 'Mille ore di attività, era il preventivo più economico'
Maranello, il questore chiude 30 giorni locale nei pressi del Museo Ferrari
Articoli Recenti
Bomporto, schianto frontale tra due auto: muore un 68enne
Nubifragio: strade interrotte per alberi caduti nella bassa
Violento temporale colpisce la provincia: danni e disagi ma nessun ferito
Fermato per un controllo stradale, aveva 6 dosi di cocaina nel cruscotto: arrestato


