Ex sindaco di Medolla diventa amministratore unico Asp Unione Castelli
Prende il posto di Marco Franchini, già candidato alle Regione con la lista civica De Pascale presidente
'Ringrazio i Sindaci per la fiducia che hanno riposto nella mia persona - dichiara Filippo Molinari - con questa nomina ad Amministratore Unico che spero di onorare con il lavoro comune di questo mandato. Non è una fase semplice per gli enti locali ed i servizi pubblici, una fase con fragilità e bisogni crescenti a risorse calanti, per cui ci aspetta una bella sfida, nella quale si impongono scelte, ripensamenti anche e, sicuramente, nella migliore tradizione della nostra terra, il coraggio dell'innovazione. Parto con entusiasmo per questa nuova sfida, portandomi dietro la mia storia di amministratore locale e il mio profondo credo nei servizi pubblici di qualità. Ringrazio chi mi ha preceduto in questi dieci anni, Marco Franchini, per la passione che ha messo e il gran lavoro fatto e spero di poter continuare nel solco del buon governo e dei servizi di qualità. I bisogni ed il benessere dei cittadini sono sempre il nostro fine ultimo'.
'Contestualmente ad accogliere Molinari - prosegue Galli – desideriamo ringraziare l'amministratore unico uscente, il dottor Marco Franchini, per la competenza, la disponibilità e la passione che ha dimostrato in questi anni di amministrazione'.
'Concludo questo mio percorso - dichiara Marco Franchini, già candidato alle Regione con la lista civica De Pascale presidente - orgoglioso della strada fatta insieme, degli obbiettivi raggiunti e dei progetti messi in campo. Oggi ASP Terre di Castelli rappresenta un patrimonio, non solo per la nostra comunità. Qualità e innovazione sono i tratti che la definiscono, la centralità della persona e i suoi bisogni da sempre la guidano. Dai bambini agli anziani, 240 professionisti, 600 utenti e 10 servizi a favore della Comunità e dei suoi bisogni. Quell’azienda che doveva chiudere si è aperta ad un percorso di crescita e ha saputo diventare grande. Filippo Molinari ha la giusta esperienza, competenza e sensibilità per guidare l’azienda in questo momento complesso. A lui vanno i mei migliori auguri di buon lavoro. Ringrazio tutti i collaboratori con cui ho lavorato in questi anni e tutti coloro che ci hanno sostenuto: intorno a me ho sentito davvero il calore di una comunità di cui essere fieri, determinata ad affrontare anche le sfide più complesse, capace di mettersi in gioco e sempre pronta a guardare con speranza e impegno al futuro'.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Vignola, Commissione sanità: gravissima l'assenza del Pd e della giunta'
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Mirandola, Platis (FI): 'Un milione per i prefabbricati, paghiamo errori di pianificazione Ausl'
Vignola, per il 'compleanno' di Muratori un nuovo progetto museale digitale
Formigine, controlli sui camioni: multato il 75% dei mezzi

 (1).jpg)

