Articoli La Provincia

Finale Emilia, ladri a casa del sindaco Palazzi

Finale Emilia, ladri a casa del sindaco Palazzi

Ieri, nel tardo pomeriggio, i ladri sono entrati nella abitazione del primo cittadino forzando una porta finestra del terrazzo


1 minuto di lettura

Furto in abitazione ai danni del sindaco del Finale Emilia Sandro Palazzi. Ieri, nel tardo pomeriggio, infatti i ladri sono entrati nella sua abitazione forzando una porta finestra del terrazzo.
'Fortunatamente, non hanno potuto agire in tranquillità a causa dell'attivazione immediata dell'antifurto e al solerte intervento del vicino di casa, che, con un grande esempio di collaborazione e solidarietà ha chiamato le forze dell'ordine e ha avvisato sia me che mia moglie. Tutto questo ha permesso di limitare i danni. È una terribile sensazione vedere violata la propria intimità di casa da sconosciuti come purtroppo ha sperimentato chi ha vissuto questa esperienza - afferma il sindaco -. Desidero esprimere il mio profondo ringraziamento all’arma dei carabinieri della Stazione di Finale Emilia che è intervenuta in forze, con tempestività, disponibilità e massima attenzione. Un ringraziamento anche ai Carabinieri della Compagnia di Carpi per i rilievi e al Colonnello Pucciatti del Comando provinciale di Modena per le gradite parole di conforto'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati