'Sono stati i 5 anni più belli della mia vita, ho potuto lavorare con abnegazione e umiltà per la nostra comunità che amo'. Così l'ex sindaco di Finale Sandro Palazzi saluta i finalesi all'indomani della sconfitta elettorale e del passaggio di consegne col nuovo sindaco Marco Poletti.
'Vorrei ringraziare tutti i cittadini che hanno creduto ancora in me e hanno deciso di confermarmi fiducia. Ringrazio i miei collaboratori e dipendenti con cui ho lavorato alacremente per questi 5 anni. Ringrazio tutti gli assessori e consiglieri che mi hanno accompagnato in questi anni. Ringrazio tutti coloro che hanno messo a disposizione il proprio tempo per sostenermi durante questa campagna elettorale - chiude Palazzi -. Questi sono giorni di grande amarezza. Sono molto dispiaciuto di non poter proseguire il lavoro fatto fino ad oggi, ma sono fiducioso che i cantieri presto verranno aperti e Finale tornerà a risplendere. Faccio un grosso in bocca al lupo al nuovo sindaco Claudio Poletti e auguro buon lavoro a lui, alla sua giunta e a tutti i dipendenti comunali. Nella speranza che si possa vivere come una vera comunità'.
Finale, Palazzi saluta: 'Sono stati i 5 anni più belli della mia vita'
'Questi sono giorni di grande amarezza. Sono molto dispiaciuto di non poter proseguire il lavoro fatto fino ad oggi'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Castelfranco, violenta lite nella notte. Il sindaco: 'Domani nuova ordinanza'
Articoli Recenti
Nuova Estense, riaperto definitivamente il ponte su Rio Torto
Carpi, al via un progetto esclusivo con il Museo Egizio
Viadotto Rio Torto: riapertura al traffico nel pomeriggio di domani
Cantiere di via Roosevelt a Carpi: fine lavori slitta al 12 dicembre. Fdi: 'Inaccettabile'


