I due ladri sono riusciti a fuggire ma il loro furto è stato sventato grazie ai Carabinieri di Fiorano che alle 3 di questa notte, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno notato, in via della chimica, a Fiorano modenese, due individui, con il volto coperto, che si stavano allontanando a piedi. Da un sopralluogo nella zona è emerso da cosa i due si stavano allontanando: un camion, risultato rubato nella provincia di Mantova, sul quale erano stati caricati 5000 litri di carburante. Sul camion rubato erano state apposte delle targhe anch’esse oggetto di furto qualche giorno fa a Mantova. Il carburante rinvenuto è stato restituito al titolare della ditta.
Fiorano: rubano camion e poi carburante, ma vengono scoperti e fuggono
Furto sventato dai Carabinieri la scorsa notte, alle ore 3, in via della Chimica. Recuperato il camion ed il prezioso carico, restituiti ai proprietari
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, Angelo Pasini è il nuovo sindaco col 62%: travolto il Pd di Emilia Muratori
Vignola, ecco la nuova giunta: Pasini si tiene la sicurezza, Pelloni vicesindaco
Sassuolo, fioriere in cemento in centro storico dopo la strage di Modena
Sassuolo, è morta a 59 anni Giulietta Cerina titolare dello storico negozio di calzature di piazza Garibaldi
Articoli Recenti
Finale Emilia, l'Ausl rassicura: 'Per tre giorni la settimana garantita presenza del nuovo medico anche nel centro'
'Emergenza-urgenza in montagna: la sicurezza dei cittadini non può valere solo nei week end estivi'
'Aimag, quanto è costata l'operazione Hera sfumata? Quanto vale oggi l'azienda?'
Zocca, in fiamme un furgone su via Vignolese


