Nei giorni scorsi la pattuglia della Polizia Locale di Formigine ha eseguito i rilievi di un incidente stradale nella frazione di Colombaro (via Maranello). Il conducente aveva perso il controllo dell'autovettura uscendo dalla sede stradale e terminando la sua corsa contro un albero a bordo strada.
L’autista, un ventiquattrenne straniero residente da tempo in provincia di Modena, circolava con patente straniera senza aver provveduto alla conversione con documento italiano. L'uomo è stato sanzionato per la violazione ed è stato denunciato poiché ha rifiutato gli accertamenti per verificare l'eventuale assunzione di bevande alcoliche.
A Formigine nell’arco degli ultimi sei mesi, sono stati 1.675 i veicoli controllati. 16 persone sono state sanzionate (amministrativamente o penalmente) per condotte legate all'abuso di sostanze; di queste, la metà aveva un’età compresa tra i 25 e i 35 anni.
Formigine, contro un albero dopo essere uscito dalla strada: rifiuta di sottoporsi ad alcoltest

L’autista, 24enne straniero residente in provincia di Modena, circolava con patente straniera senza aver provveduto alla conversione con documento italiano
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana

In centro a Sassuolo aveva creato una base di spaccio: arrestato

L'estate continua: tanti eventi nel fine settimana in provincia