Gli operatori del Gruppo Hera sono impegnati per ripristinare il servizio ai circa 700 utenti della frazione di Sassuolo.
Questa mattina, mercoledì 26 settembre, intorno alle 10 si è infatti verificato un guasto alla condotta idrica che alimenta il centro abitato di San Michele dei Mucchietti nel Comune di Sassuolo. I tecnici del Gruppo Hera sono intervenuti immediatamente e i lavori alla adduttrice, in uscita dall’impianto di Valle Urbana, si protrarranno presumibilmente fino a sera.
Per permettere l’intervento di riparazione è stato necessario sospendere l’erogazione dell’acqua a circa 700 utenze. Gli operatori stanno lavorando per ripristinare il servizio idrico nel minor tempo possibile. E’ in corso la fornitura di acqua attraverso sacche ritirabili in piazza e presso le scuole don Gnocchi in via San Michele.
Sassuolo, guasto a una condotta idrica, a San Michele 700 utenze senza acqua

La riparazione del guasto e la ripresa della fornitura prevista in serata. Hera sta distribuendo sacche di acqua
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media

Vignola, si schianta con un furgone: muore motociclista 21enne
Articoli Recenti
Nazionali di Pesca, il Bastiglia vince il campionato italiano

Sorbara, due ragazze aggredite da un gruppo di adulti dopo un bacio

Castelnuovo, festa medievale per celebrare i mille anni

Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne