Articoli La Provincia

Il sindaco di San Cesario: 'Preoccupati per il rogo'

Il sindaco di San Cesario: 'Preoccupati per il rogo'

Il Comune dunque non cita nemmeno il nome dell'azienda coinvolta e non si sbilancia sulle cause che, come da testimonianze, paiono certamente dolose


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo


'Messi al corrente dell' incendio notturno presso il frantoio di San Cesario sul Panaro, in via Modenese, come Amministrazione esprimiamo la nostra preoccupazione per l'accaduto e auspichiamo che le forze inquirenti sappiamo individuare le cause dell'incendio e nel caso si manifestasse doloso perseguirne con efficacia gli autori'.



Semplicemente così il sindaco Pd di San Cesario Gianfranco Gozzoli, in una nota, commenta il gravissimo rogo di stanotte al frantoio Donnini. Il Comune dunque non cita nemmeno il nome dell'azienda coinvolta e non si sbilancia sulle cause che, come da testimonianze, paiono certamente dolose.


Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati