Proseguono le attività di controllo straordinario del territorio, pianificato in ambito provinciale ed eseguito dai Carabinieri delle Compagnie di Sassuolo e Pavullo Nel Frignano, volto alla prevenzione e contrasto dei furti e delle rapine.
Nel corso di tali servizi, a Maranello, i Carabinieri della locale Stazione hanno fermato un conducente 42enne, risultato positivo all’esame alcoltest, con un tasso alcolemico 3 volte superiore il limite consentito. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per guida in stato di ebbrezza alcolica e la patente di guida ritirata per la successiva sospensione.
A Pavullo nel Frignano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno individuato e fermato un’autovettura condotta da un 19enne e con a bordo due persone. Durante il controllo, sono stati trovati quasi 100 grammi di “hashish”, un bilancino di precisione, e il necessario per il confezionamento della sostanza, oltre ad un coltello i 20 centimetri nel vano portaoggetti. I tre giovani sono stati quindi denunciati all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.
Poco dopo, la stessa pattuglia dei carabinieri ha fermato un’autovettura con a bordo 4 uomini stranieri: il conducente, 31enne, è risultato privo della patente di guida, mentre i tre occupanti di 28, 26 e 25 anni, sono risultati irregolari sul Territorio. Quest’ultimi sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Modena per ingresso illegale sul Territorio nazionale ed inviati a presentarsi presso la Questura per regolarizzare la loro posizione in Italia.
Pavullo: in auto una piccola centrale di spaccio, denunciati tre giovani
E' uno dei risultati dei controlli dei carabinieri svolti nel fine settimana a Sassuolo e Pavullo nel Frignano. Fermati anche tre stranieri, uno alla guida senza patente, e due clandestini
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Capodanno a Carpi, tutto pronto per l'evento da 77mila euro targato Imarts
'Villa Boschetti di San Cesario: sterminato con insetticida alveare selvatico di api in un albero abbattuto'
Camposanto, ladri in casa: il vicino vede tutto. La figlia delle vittime ha subito 3 furti nell'ultimo mese a Bastiglia
Pavullo: rubano gasolio da un escavatore, arrestati due fratelli
Articoli Recenti
Nevica in tutta la provincia, ma la festa limita i disagi
Dilettanti, muore a 25 anni Enrico Bigi, difensore del Montombraro
Castelfranco, Capodanno di furti: colpo anche in pizzeria
In provincia di Modena la prima nata è la sassolese Sofia

