Due incidenti questa mattina hanno interessato due arterie stradali importanti del modenese.
Alle 8:25 una squadra dei Vigili di fuoco di Vignola è intervenuta su richiesta del 118 per un incidente tra due auto (una Fiat Punto a benzina ed una Toyota Yaris Hybrid) con una persona incastrata all'interno, a Spilamberto in via Vignolese angolo Via Tagliamento. Con divaricatore e cesoie idrauliche è stata aperta la portiera, liberato il conducente ed affidato alle cure del 118. Sul posto la Polizia Municipale di Vignola per la viabilità compromessa e per gli accertamenti.
Poco dopo, alle 9:50 i Vigili del fuoco di S.Felice sono intervenuti per un frontale tra due auto (Toyota Corolla Hybrid e BMW 116) in via Statale Sud a San Giacomo Roncole di Mirandola. Giunti sul posto le persone erano già fuori dall'auto ed assistite dal 118, si è quindi provveduto alla messa in sicurezza delle auto. La strada è stata chiusa alla viabilità per permettere le operazioni di soccorso ed è tutt'ora chiusa dalla Polizia Municipale giunta sul posto per i rilievi.
Incidenti a Mirandola e Spilamberto: vigili del fuoco mobilitati
A Spilamberto con divaricatore e cesoie idrauliche è stata aperta la portiera, liberato il conducente ed affidato alle cure del 118
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, sbaglia la manovra e sfonda la vetrina del negozio
Caffè Speranza, 100 anni di storia a Pavullo: Confcommercio Modena consegna una targa ai titolari
Fondazione di Carpi, clamorosa bocciatura per Marco Reggiani, nel Cdi entra Alice Degl'Innocenti
Vignola, controlli antidroga nelle aree frequentate dagli studenti: recuperata piccola quantità di marijuana
Articoli Recenti
Carpi, truffa a una 81enne: arrestati due uomini di 26 e 33 anni
San Cesario, all'oratorio la mostra sui miracoli eucaristici pensata da San Carlo Acutis
Vignola, serpente del grano trovato morto in una scatola sigillata
Bomporto, 130 multe in un anno con le fototrappole posizionate sui cassonetti dei rifiuti



