Due incidenti questa mattina hanno interessato due arterie stradali importanti del modenese.
Alle 8:25 una squadra dei Vigili di fuoco di Vignola è intervenuta su richiesta del 118 per un incidente tra due auto (una Fiat Punto a benzina ed una Toyota Yaris Hybrid) con una persona incastrata all'interno, a Spilamberto in via Vignolese angolo Via Tagliamento. Con divaricatore e cesoie idrauliche è stata aperta la portiera, liberato il conducente ed affidato alle cure del 118. Sul posto la Polizia Municipale di Vignola per la viabilità compromessa e per gli accertamenti.
Poco dopo, alle 9:50 i Vigili del fuoco di S.Felice sono intervenuti per un frontale tra due auto (Toyota Corolla Hybrid e BMW 116) in via Statale Sud a San Giacomo Roncole di Mirandola. Giunti sul posto le persone erano già fuori dall'auto ed assistite dal 118, si è quindi provveduto alla messa in sicurezza delle auto. La strada è stata chiusa alla viabilità per permettere le operazioni di soccorso ed è tutt'ora chiusa dalla Polizia Municipale giunta sul posto per i rilievi.
Incidenti a Mirandola e Spilamberto: vigili del fuoco mobilitati
A Spilamberto con divaricatore e cesoie idrauliche è stata aperta la portiera, liberato il conducente ed affidato alle cure del 118
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice, cede il braccio della gru e precipitano col cestello: muore Roberto Gavioli, gravissimo il figlio
Castelvetro, schianto in moto: Gianni Flori muore a 16 anni
Castelfranco, la rissa si trasforma in uno scontro armato: due in carcere per lesioni e tentato omicidio
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Articoli Recenti
Soliera: taglio nastro, benedizione e in fila ad ammirare il condominio solidale
Concordia, riapre il Municipio a Palazzo Corbelli: lavori per 10 milioni
Novi di Modena, riparte il cantiere per la ricostruzione della Torre Civica
Ex stazione di Bastiglia, spesi 350mila euro per una scatola vuota. Fdi attacca: 'Danno erariale indiretto'

.jpg)