Articoli La Provincia

'Lista civica Frazioni e Castelfranco non sostiene il gruppo Smeraldi'

'Lista civica Frazioni e Castelfranco non sostiene il gruppo Smeraldi'

Cosìin una nota i civici di Castelfranco chiudono le porte al gruppo di Smeraldi a Castelfranco


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

'Il direttivo della Lista civica Frazioni e Castelfranco, il presidente Gianni Monduzzi Donazzi, i consiglieri comunali Silvia Santunione e Claudio Carini precisano che la Lista civica Frazioni e Castelfranco (sbagliato definirla lista 'No cave') non sostiene Castelfranco Emilia Cambia'. Così in una nota i civici di Castelfranco chiudono le porte al gruppo di Smeraldi a Castelfranco.

'Per essere precisi la Lista Civica Frazioni e Castelfrancoin base al mandato, confermato anche recentemente dall’assemblea, rimane aperta a confronti con altre realtà realmente civiche non sottoposte a vincoli partici, rispettando in tal modo la sua natura originaria che dal 2009 la contraddistingue come Lista Civica indipendente da partiti e con questo mandato si sta affacciando alle prossime elezioni amministrative 2019. In quest’ottica la nostra Lista ha aderito, assieme ad altre liste Civiche di altri comuni (Vignola, Carpi, Zocca, Novi), al coordinamento provinciale Civicamente Modena. Collaborazione che nasce tra Liste Civiche per supporto reciproco nell’ambito dei reali valori civici da queste perseguite'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati