Articoli La Provincia

Macabro ritrovamento a Concordia

Macabro ritrovamento a Concordia

Spuntano dal terreno ossa umane: potrebbero essere resti di inizio 900 sepolti nella vecchia chiesa


1 minuto di lettura


Un uomo che stava lavorando in un cantiere per una ditta di costruzioni nei pressi della parrocchia  della conversione di San Paolo apostolo in via della Pace a Concordia ha notato alcune ossa umane emergere dal terreno. Ha chiamato i Carabinieri che ha hanno prelevato il materiale che verrà esaminato. Alcuni residenti della zona dicono che potrebbe trattarsi di resti di inizio 900 sepolti nella vecchia chiesa prima della costruzione di quella attuale e di una serie di ricostruzioni che hanno interessato la zona.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati