E' stato il tema dell'agricoltura al centro della ultima iniziativa voluta dalla candidata a sindaco di Maranello Barbara Goldoni. L'incontro dal titolo “Non facciamo rubare l'agricoltura e preserviamo le eccellenze del territorio” si è tenuto al Mabic di Maranello e ha visto - tra gli altri - la partecipazione di Alberto Nozzi di Coldiretti, dell'onorevole Mauro Malaguti, membro della commissione agricoltura alla Camera, di Marco Raimondi di Agriturismo “Villa Di Là”. Nel corso della serata sono state approfondite le normative europee puntando sulla conservazione delle tradizioni e la difesa del territorio di Maranello ma non solo.
'Abbiamo affrontato il tema, complicato e difficile del passaggio generazionale – ha detto Goldoni – che anche nel territorio di Maranello presenta alcune criticità che andrebbero sostenute. Il contributo da parte dei partecipanti è stato positivo e sono fermamente convinta che, anche in una città fortemente industrializzata come la nostra si debbano avere le giuste considerazioni'.
Maranello, Goldoni: 'Non facciamoci rubare l'agricoltura'

'Difficile passaggio generazionale che anche nel territorio di Maranello presenta alcune criticità'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
Tentato stupro a Vignola, il sindaco: 'Siamo molto preoccupati'

Carpi, Fratelli d’Italia: 'Via Roosevelt, un disastro annunciato'

Sassuolo, ponte Veggia: sopralluogo nel cantiere

Appuntamenti estivi nel fine settimana in provincia di Modena