Maranello, rubano borsetta ad anziana davanti al supermercato: arrestati tre peruviani
Il Giudice ha disposto per 2 di loro l’obbligo di firma presso i Carabinieri di Vaprio d’Adda: giornaliero per il 25enne e 2 volte a settimana per il 24enne
L’immediata attività investigativa avviata dai militari, supportata dall’acquisizione delle immagini del sistema di videosorveglianza, ha consentito in breve tempo di localizzare l’automobile utilizzata per la fuga. Il mezzo, già notato dai Carabinieri di Maranello in occasione di episodi analoghi, è stato così intercettato in uscita dal centro maranellese e fermato nel comune di Fiorano Modenese.
A bordo tre uomini, due dei quali con precedenti specifici per reati contro il patrimonio. Nel corso della perquisizione veicolare e personale, i Carabinieri hanno rinvenuto sugli stessi il lauto bottino (la somma di 1.200 euro che era già stata ripartita tra i complici), il vestiario utilizzato dal materiale autore della sottrazione, nonché vari oggetti sospetti utilizzati per distrarre le vittime.
I tre uomini sono stati arrestati in flagranza per furto aggravato in concorso e, su disposizione della Procura della Repubblica di Modena, trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia carabinieri di Sassuolo, in attesa del giudizio direttissimo di questa mattina.
Dopo l’udienza di convalida, il Giudice ha disposto per 2 degli arrestati l’obbligo di firma presso i Carabinieri di Vaprio d’Adda (MI): giornaliero per il 25enne e – 2 volte a settimana – per il 24enne.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Vignola, Commissione sanità: gravissima l'assenza del Pd e della giunta'
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
Articoli Recenti
Fine settimana tra sagre ed eventi in provincia
Savignano sul Panaro, tunisino arrestato dai carabinieri per furto su un camper
Comune di Medolla, riaperto lo stato di agitazione dei lavoratori e delle lavoratrici
Sanità, comitato interdistrettuale per tutta l’area nord. Righi: 'Intesa storica'

 (1).jpg)

