È l'avvocato mirandolese Alberto Greco il candidato sindaco della Lega a Mirandola. Dopo la figuraccia della candidatura di Mario Maretti improvvisamente ritirata, la Lega punta su Greco. Ad annunciare il suo nome, ovviamente in solitaria e senza nessuna condivisione con gli alleati Fratelli d'Italia e Forza Italia sempre più succubi al volere leghista, è stato ieri il deputato Guglielmo Golinelli durante la inaugurazione della nuova sede della Lega mirandolese alla presenza del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Guido Guidesi.
Insieme al nome di Greco annunciata la candidatura di Lavinia Zavatti a Medolla e di Donato Bergamini a San Possidonio.
Mirandola, dopo la figuraccia Maretti la Lega candida l'avvocato Greco
Ad annunciare il suo nome, ovviamente in solitaria e senza nessuna condivisione con gli alleati Fratelli d'Italia e Forza Italia, è stato ieri Golinelli
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelvetro, abbattimento delle croci sul Monte Tre Croci. Il Comune: 'Sconcerto e rammarico'
Vignola, tenta furto all’interno della piscina comunale: 43enne denunciato
Comandante dei carabinieri di Pavullo in vacanza si getta nel canale e salva una donna
Sagre e feste in provincia di Modena: gli appuntamenti fuori città
Articoli Recenti
Soliera, spaccata notturna in tabaccheria: secondo colpo dopo quello in gioielleria
Palagano in lutto: è morta a 89 anni suor Enrica Barigazzi, colonna portante della scuola locale
Finale Emilia, tariffa rifiuti: aumento medio del 2% per le imprese e del 2,47% per le famiglie
Tari invariata anche a Maranello


