Nella mattinata di oggi il sindaco Alberto Greco ha revocato l'incarico all’assessore Antonella Canossa, comprese le relative deleghe alla Sanità, Viabilità, Servizi Sociali, Servizi Demografici, Pari Opportunità e società partecipate Asp, Acer, Amo e Seta.
'Le motivazioni di tale scelta sono da ricercare nel venir meno del rapporto di fiducia, collaborazione e collegialità che deve essere alla base dell'attività della Giunta comunale - si legge in una nota del Comune -. L’ingegner Canossa è risultata infatti spesso assente alle riunioni di Giunta ed ha espresso giudizi critici nei confronti dell’operato dell'Amministrazione in forme improprie, non coerenti con il ruolo istituzionale riconosciuto all'assessore dalla normativa vigente'.
Mirandola, la giunta traballa: sindaco revoca le deleghe alla Canossa
'L’ingegner Canossa è risultata infatti spesso assente alle riunioni di Giunta ed ha espresso giudizi critici nei confronti dell’operato dell'Amministrazione'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Articoli Recenti
Carpi, arrestato spacciatore 50enne: aveva mezzo chilo di cocaina
Vignola, nascondeva droga in filtri di sigaretta e fazzoletti: arrestato
Ospedale di Vignola, al via manutenzioni per oltre un milione di euro
Bomporto, rapinò una donna e la minacciò con una bottiglia rotta: arrestato marocchino


